ISCRIZIONE E COSTI

prezzi
COSTI

I costi variano in base alle singole escursioni e sono indicati nelle relative schede.
La quota riguarda il pagamento della prestazione professionale dell’Accompagnatore di media montagna.

Non comprende le spese di viaggio (auto, treno, bus), che restano a carico di ogni partecipante. Per gli spostamenti con i mezzi pubblici potrà essere costituita, se utile, una cassa comune. Per gli spostamenti in auto, i costi saranno divisi tra i partecipanti che utilizzano la stessa vettura, con esclusione dell’autista e dell’Accompagnatore.

____________________________________________

PAGAMENTO

Il pagamento si effettua il giorno dell’escursione.
Rilascerò una dichiarazione di compenso per lavoro autonomo occasionale.

In caso di annullamento di un’escursione, il pagamento eventualmente già effettuato sarà rimborsato oppure, a scelta, considerato valido per un’uscita successiva.

____________________________________________

COME ISCRIVERSI

Ci si iscrive compilando il form “ISCRIVITI ORA”. La scheda di iscrizione compilata e inviata ha valore di contratto.
I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.
I dati personali richiesti (tranne la professione) sono necessari per l’emissione della dichiarazione di compenso e per la successiva comunicazione alla mia amministrazione di appartenenza (come previsto dall’art. 53 del D.Lgs. 165/2001). Saranno quindi trattati per questa finalità.
Le uscite possono essere annullate per la previsione di condizioni meteo non favorevoli, per il mancato raggiungimento di un numero minimo di iscritti
o a causa di altri imprevisti.

La conferma dello svolgimento delle escursioni, oppure il loro annullamento, saranno comunicati via e-mail o sms entro il giorno precedente.